Chi Siamo e Come Lavoriamo

La nostra azienda nasce nel 2006 anche se l'esperienza nel settore è più che ventennale.

L'amore per il legno e la passione che abbiamo nel lavorarlo ci guidano fin da sempre nel cercare e realizzare le giuste soluzioni ad ogni esigenza.

Realizziamo arredi su misura creati ad hoc per ogni singolo cliente. La produzione non standardizzata garantisce di avere un pezzo unico, studiato nei minimi particolari e calzato alla perfezione sui gusti e sulle esigenze di ogni singolo individuo.

La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra soddisfazione più grande.

Cerchiamo di proporre arredi personalizzati in grado di dare emozione.

Siamo un team giovane e dinamico. Disponiamo di uno studio di progettazione interno, il "609 Interior Design" che cura la preparazione di ogni singola proposta tramite la realizzazione di render fotorealistici da sottoporre al cliente. Tutte le fasi costruttive del mobile, verniciatura inclusa, avvengono all'interno della nostra azienda, uno stabile di nuova costruzione con macchinari all'avanguardia e impianti completamente a norma. Gestiamo in maniera autonoma anche la fase di montaggio degli arredi proprio al fine di curare la commessa fino al suo completamento.

Ogni materiale da lavorare è scelto con cura e la valutazione del tipo di ferramenta da utilizzare è fatta con la massima attenzione; tutto questo per garantire ai nostri clienti un elevato standard qualitativo unito ad una profonda attenzione e cura del dettaglio.

Dalla progettazione ... alla realizzazione ...

Artigianalità unita alla tecnologia ....